E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho annunciato l'apertura di un nuovo appartamento per accogliervi.. era il 2014.. beh non è rimasto tutto come allora!
Il mio essere sempre indaffarata, ma qua possiamo dirlo anche un po' disorganizzata, non mi ha permesso più di scrivere l'evoluzione di questa mia avventura....così giusto per riepilogare e nella speranza che nulla venga dimenticato vi annuncio che nel 2015 in Via Pignolo 31 è stato aperto Flat Oceano e nel 2016 siamo approdati nella rinomata Citta' Alta con il nostro primo appartamento, Mazzoleni House Elite e si trova in Vicolo San Salvatore n.4.
Non mi riesco a dilungare nelle descrizioni perché come al solito sono di corsa per andare a fare una nuova accoglienza ma se voi avete tempo vi lascio il link del sito dove troverete molte più informazioni...:-)
Grazie mille a presto....ah dimenticavo Buon Anno e vi prometto che sarò più presente in questo 2017!
Laura

Dimenticavo...Eccolo qua:

http://www.mazzolenihouse.com




Post popolari in questo blog

www.homeandgo.eu